Nuove maglie: anche l’Olbia vestirà Macron

Olbia, come il Cagliari, vestirà Macron dal 2016/2017

Cagliari e Olbia, entrambe vestite Macron dal 2016/2017

Cagliari e Olbia, entrambe vestite Macron dal 2016/2017

Era nell’aria da tempo, adesso è ufficiale: l’azienda bolognese Macron vestirà l’Olbia,  oltre al Cagliari Calcio (ecco come saranno le sue maglie)che si appresta a vivere il ritorno in Serie C. Il marchio felsineo, che ha siglato un accordo col Cagliari fino al 2019, succede in casa olbiese alla sarda EYE Sport, partner delle ultime stagioni come sponsor tecnico.




Macron inaugurerà con l’Olbia il cambio d’epoca in fatto di numerazioni sulle maglie per la Lega Pro. Dalla stagione che sta per cominciare, infatti, anche in terza serie ci saranno numeri fissi e cognomi sulle maglie da gioco, fino ad oggi appannaggio solo di Serie A e Serie B. Una possibilità in più dal punto di vista del merchandising e della personalizzazione, aspetto sul quale il nuovo corso olbiese punta molto.

Tanti i partner di alto livello di Macron, a cominciare dalla Lazio, passando per Sporting Lisbona, Aston Villa, Leeds, Crystal Palace, Maiorca (per il quale ha recentemente varato la maglia per il centenario rimanendo molto fedele alla tradizione), fino ad arrivare alla Nazionale dell’Albania recentemente vista agli Europei di calcio di Francia 2016.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Olbia Calcio: 




Macron, azienda bolognese leader indiscussa nel mercato del teamwear in Europa e Olbia Calcio annunciano la firma di un importante accordo di sponsorizzazione tecnica, che legherà le due importanti realtà per i prossimi 3 anni a partire dalla stagione 2016-2017.

L’accordo, valido per prima squadra e settore giovanile, vedrà l’Olbia indossare le uniformi Macron in una partnership che rappresenta un altro importante tassello nella costruzione di un club volenteroso di ritagliarsi uno spazio importante nel panorama nazionale.

Il presidente Alessandro Marino ha commentato così l’intesa raggiunta: “Siamo orgogliosi di poter annunciare un accordo con un marchio italiano di livello internazionale che affiancherà il nostro rinnovato brand per le prossime stagioni sportive. Sono certo che Olbia e Macron, due aziende giovani e dinamiche, raggiungeranno insieme i migliori obiettivi”.

“Siamo molto contenti di poter dare l’annuncio di questo importante accordo e di poter avere l’Olbia Calcio tra le nostre squadre“ ha commentato Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato di Macron.

Commenti

commenti



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento