Il Cagliari a Pejo è su SardegnaSport.com e DirectaSport.it

Cagliari in ritiro a Pejo dal 9 luglio: tutto su DirectaSport.it e SardegnaSport.com

storari dessena conti day (77)

Comincia sabato 9 luglio da Pejo (Trento) la stagione 2016/2017 del Cagliari Calcio, quella del ritorno in Serie A dopo la grande cavalcata in cadetteria, conclusa con la storica vittoria del torneo di Serie B, cosa mai avvenuta prima nella storia rossoblù. Il club del presidente Tommaso Giulini affronta quindi una nuova avventura nella massima serie, 12 mesi dopo l’amara retrocessione che caratterizzò il debutto dell’attuale proprietà.

Voglia di regalare nuove emozioni ai tifosi e di conquistare un posto stabile nel calcio che conta, per il Cagliari, che domenica 10 inizia a lavorare agli ordini del confermato Massimo Rastelli. Facce nuove affianco a quelle dei senatori chiamati a tirare il gruppo, giovani da valutare e che sognano la grande occasioni, novità in corso d’opera che possono verificarsi. Il tutto nello splendido scenario montano di Pejo, cittadina trentina che accoglie per la prima volta la squadra sarda, seguita come sempre da tanti tifosi, in particolare emigrati nel centro-nord Italia e nel resto d’Europa.

Dodici giorni di appuntamenti, tra allenamenti, amichevoli ed eventi collaterali, densi di fatti da raccontare. Per questo ci sono SardegnaSport.com e DirectaSport.it, in sinergia come avviene ormai da due stagioni, per non farvi perdere nulla di quanto accadrà dentro e attorno al rettagolo verde, ma anche in tutti gli altri luoghi frequentati da Rastelli, i suoi ragazzi e il resto della società. Interviste, video e foto, aggiornamenti in tempo reale e 24 ore su 24, la solita minuziosa copertura giornalistica di qualità al servizio dei lettori, degli spettatori e dei tifosi, e tanto altro. Questo, con i propri inviati, garantiranno le due testate giornalistiche conosciute e riconosciute come case dello sport sardo, per rimanere aggiornati anche lontano dalle Dolomiti.

Commenti

commenti



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Un commento

Lascia un commento