Pagliari (agente Balzano): “Via da Cagliari per scelta tecnica, vorrebbe restare”

Cagliari, Antonio Balzano ai saluti: ne parliamo col suo procuratore, Silvio Pagliari

Cagliari vs Allievi allenamento sant'elia (13) balzano

L’avventura di Antonio Balzano a Cagliari sembra ormai agli sgoccioli, come confermato pochi giorni fa da Stefano Capozucca. Una scelta societaria che il terzino pugliese fatica a digerire ma che lo ha visto, di fatto, costretto a pensare il suo futuro lontano dalla Sardegna.

defibrillatore directa




Che all’origine del probabile divorzio ci fosse lo scarso feeling con il tecnico Massimo Rastelli lo avevamo detto e scritto nei mesi scorsi, anche a stagione 2015/2016 non ultimata. Una situazione confermata dal procuratore del terzino pugliese, Silvio Pagliari. “Stiamo discutendo col Cesena – come affermato dal ds – ma l’affare non è ancora in dirittura d’arrivo. Posso confermare, però, che ne stiamo parlando. Il Cagliari ci ha informato del fatto che il giocatore non rientra nel progetto tecnico e di conseguenza stiamo cercando una soluzione che soddisfi tutti. La prima scelta di Antonio sarebbe quella di rimanere in Sardegna, dove si trova molto bene, ma non si può stare in paradiso a dispetto dei santi. Accetta la decisione della società, ma con molta malinconia“.



Una scelta, quella della società, che arriva al termine di un biennio tutto sommato positivo in cui Balzano era riuscito a conquistare la stima dei tifosi. Come si spiega questa decisione? “Molto probabilmente Rastelli ha preferito Pisacane, un suo uomo di fiducia. E’ una scelta tecnica che non condividiamo ma che rispettiamo”

Stefano Sulis

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lista dei commenti

Lascia un commento