Calciomercato Serie D – Lanusei, preso Brayan

Daniele Arras, presidente del Lanusei
Dopo aver confermato Pietro Ladu e Federico Bonu – in virtù dell’ottima stagione disputata in maglia biancorossoverde – il Lanusei del presidente Daniele Arras continua i lavori per la costruzione della rosa 2016/2017.
La novità di giornata è l’acquisto del fuoriquota brasiliano Brayan Luan Ananias Dos Santos. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale:
La Società A.S.D. LANUSEI CALCIO e’ lieta di comunicare la definizione della trattativa con il calciatore BRAYAN LUAN ANANIAS DOS SANTOS, l’atleta sarà a disposizione del mister Gianluca Hervatin nella prossima stagione sportiva.
Brayan classe 1998 è di nazionalità brasiliana, è cresciuto nel settore giovanile del Figueirense, si è poi trasferito nella società del Goias (serie A) disputando il campionato primavera, vanta inoltre diverse presenze nelle rappresentative statali. Il calciatore accompagnato dall’intermediario brasiliano Paulo Cesar Ramos è già in Sardegna con i suoi procuratori, gli Avv.ti Alimonda e Pirisi al fine di perfezionare il tesseramento.
SCHEDA:
nome: BRAYAN LUAN
cognome: DOS SANTOS
data di nascita: 05/01/1998 CURITIBA (BRA)
nazionalità: BRASILIANA
altezza: 1,77 cm
ruolo: CENTROCAMPISTA DIFENSIVO
Dovrebbero arrivare in Ogliastra anche due ’97 con un passato nella primavera del Cagliari: Simone Contu esterno sinistro – lo scorso anno a Castiadas e Muravera – e Mirko Loi, centrocampista di destra (all’occasione terzino) alla corte di Canzi nella stagione appena conclusa. Il sodalizio tra la società ogliastrina e il club rossoblù si concretizzerà anche nello “scambio” di giovani da far crescere nel semiprofessionismo.
Commenti