Serie D – Artedino: “Non scappo, lotto per Nuoro e la Nuorese”

Michele Artedino
Non ci sarà, almeno per il momento, il passaggio di mano al timone della Nuorese. Tramite i canali ufficiali, infatti, il presidente Michele Artedino informa che la trattativa annunciata e iniziata con imprenditori laziali si è fermata. “Si è perso tempo ad inseguire fantasmi – si legge – Nessuna identità reale, né un progetto, resto con la speranza nel cuore che qualcosa cambi in questa città. Città che oggi vive una crisi economica senza precedenti e dove non si riesce mai a costruire niente di duraturo nel medio e lungo termine “.
Uno sfogo non certo inedito quello di Artedino, da sempre (da quando ha rilevato la Nuorese in Eccellenza, portandola in Serie D) pronto a scagliarsi contro istituzioni, imprenditoria locale e ambiente in generale. “Manca spirito di collaborazione – continua – Lo sport a Nuoro è in difficoltà in ogni disciplina, spero arrivino segnali positivi anche dalla Regione Sardegna che in questi anni ci ha abbandonato o si è fatta sentire solo per annunciare nuovi tagli”.
Nessun problema sull’iscrizione alla Serie D 2016/2017: “Iscriverò la società ed andremo avanti senza promesse irrealizzabili, sperando di sensibilizzare tutta la comunità verso questo progetto. Nei prossimi giorni verrà presentato l’assetto societario ed il mister. A seguire, e non per questo motivo secondario, il nuovissimo progetto per il settore giovanile”.
Artedino ha poi rilanciato il suo pensiero anche sulla propria pagina Facebook: “La cosa più semplice sarebbe stata quella di scappare come è sempre successo fino ad oggi… Non ci riesco!!! Ci voglio riprovare sapendo che sarà un anno molto difficile, ma mi piacciono le sfide e poi lo faccio solo per amore verso la mia città !!! Spero di avervi tutti molto vicini”.
Commenti