I Campionati Sardi Assoluti tornano alla Torres Tennis “Antonio Bozzo” di Sassari dopo 3 stagioni. Appuntamento in via Coradduzza dal 5 al 18 settembre per la 67ª edizione dei Campionati Sardi Assoluti di tennis maschili e femminili. Cinque tabelloni (singolari, doppi e doppio misto), sessione mattutina e sessione serale per due settimane di torneo. Ci
I Campionati Sardi Assoluti tornano alla Torres Tennis “Antonio Bozzo” di Sassari dopo 3 stagioni. Appuntamento in via Coradduzza dal 5 al 18 settembre per la 67ª edizione dei Campionati Sardi Assoluti di tennis maschili e femminili.
Cinque tabelloni (singolari, doppi e doppio misto), sessione mattutina e sessione serale per due settimane di torneo. Ci sarà spazio per appuntamenti culturali, degustazioni e amarcord, con ospiti importanti annunciati nella conferenza stampa mattutina presso la Club House torresina. Angelo Binaghi, vincitore di tre titoli sardi in singolare, sarà tra questi.
“Con grande piacere ospitiamo ancora una volta a Sassari i più forti tennisti sardi per un evento di così grande interesse – le parole di Gavino Caddia, presidente della Torres Tennis “Antonio Bozzo” – Il nostro circolo, con bar, ristorante e ampi spazi all’aperto sarà il posto ideale per vivere, a settembre, due settimane all’insegna dello sport e del divertimento”.
Presenti anche Marco Ticca, vicepresidente e direttore sportivo del circolo, l’assessore comunale al Bilancio Alessio Marras, David Mele (sponsor delle squadre della Torres con èambiente), il delegato provinciale della Fit Salvatore Belfiori, Augusto Chessa (Panathlon International) ed il presidente del Coni regionale Gianfranco Fara.
Commenti
commenti