Serie D – Hervatin nuovo allenatore del Lanusei
Il tecnico del Lanusei per la stagione 2015/2016 sarà Gianluca Hervatin. Classe 1974, un passato da allenatore tra Ittiri, Valledoria, Sassari (con la Torres), Porto Torres (dove è nato) e Ploaghe, Hervatin è stato annunciato ufficialmente martedì dalla società ogliastrina, che aveva appena divorziato dallo storico allenatore Francesco Loi. Il tecnico turritano e il Lanusei si sono incontrati più volte nei giorni scorsi, e ora potrebbero arrivare i primi nomi per conferme e innesti in organico. Hervatin, 42 anni, da calciatore ha vestito (tra le altre) la maglia del grande Parma dei Tanzi (vinse la Coppa delle Coppe nel 1993), dove arrivò dopo gli inizi col Tempio. Poi un lungo girovagare in Penisola, fino alla chiusura della carriera in Sardegna e l’inizio dell’avventura da allenatore, sempre nell’isola.
Di seguito il comunicato ufficiale:
La Società A.S.D. LANUSEI CALCIO e’ lieta di comunicare la definizione della trattativa con il Sig. GIANLUCA HERVATIN, che assumerà la guida tecnica della prima squadra nella prossima stagione sportiva.
Il più grande e affettuoso in bocca al lupo a Gian Luca e al suo staff per la nuova avventura nel campionato di serie D.
Commenti