Torres, la proprietà: “Presto conferenza stampa e operatività”
Si fa sentire dopo settimane di silenzio la nuova proprietà Torres targata Daniele Piraino. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, con un comunicato ufficiale viene annunciato che presto ci sarà la agognata conferenza stampa di presentazione (mai tenuta dal momento del nebuloso insediamento) e che fino al 30 giugno la società non dovrà considerarsi operativa.
Di seguito il comunicato ufficiale:
La nuova dirigenza della SEF Torres comunica che non appena ultimato il passaggio di consegne amministrative e organizzative, fissato per il 30 giugno 2016, sarà organizzata presso una sede istituzionale, una prima conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2016/2017. La società fa inoltre presente che, come noto, il nuovo assetto societario sarà formalmente operativo solo a partire dal 1 luglio 2016.
Domani sera, invece, alle ore 20:30 si terrà la premiazione del “Torresino dell’anno”, in viale Umberto 90, nella sala gentilmente messa a disposizione dal CCRS BNL. Verranno premiati i tre tesserati rossoblù più votati, sulla base della scelta dei soci dell’Associazione Memoria Storica Torresina Nell’occasione verrà anche consegnato il Premio speciale Amst per il 2016, assegnato dal direttivo dell’Associazione a un personaggio che si sia distinto particolarmente nella sua attività per il bene della Torres.