Calciomercato Cagliari – Obiettivo mezz’ala, per Giannetti rinnovo imminente

Ufficializzato l’ingaggio di Bruno Alves, in casa Cagliari è partita la caccia al secondo obiettivo di mercato, la mezzala in grado di alzare l’asticella qualitativa del centrocampo. Convince poco, in tal senso, Përparim Hetemaj centrocampista del Chievo più volte offerto ai rossoblù ma su cui il duo Giulini-Capozucca pare titubante e continua a temporeggiare. Con Fossati 

Continua a leggere

giannetti conti day (63)

Ufficializzato l’ingaggio di Bruno Alves, in casa Cagliari è partita la caccia al secondo obiettivo di mercato, la mezzala in grado di alzare l’asticella qualitativa del centrocampo. Convince poco, in tal senso, Përparim Hetemaj centrocampista del Chievo più volte offerto ai rossoblù ma su cui il duo Giulini-Capozucca pare titubante e continua a temporeggiare. Con Fossati in uscita e per cui la società è disponibile ad ascoltare eventuali offerte, la soluzione per un regista di riserva potrebbe già essere in casa. Sarebbe Gianni Munari, seppur con caratteristiche diverse, l’uomo incaricato di far rifiatare Davide Di Gennaro nel corso della stagione. Decisamente improbabile, invece, che quel ruolo venga ricoperto da Santiago Colombatto: come dichiarato dallo stesso presidente, infatti, l’argentino è destinato ad una stagione in prestito con l’ipotesi Olbia sempre viva. Futuro ancora da decifrare anche per i giovani Capello e Murgia in attesa di conoscere la loro prossima dimora. Sempre per quanto riguarda il capitolo giovani, da registrare l’interesse di Avellino e Como per Davide Arras, su cui si è mosso anche il Sud Tirol con una richiesta di prestito biennale per proseguire il progetto giovani varato dalla società tirolese.



Con l’arrivo del centrale portoghese, inoltre, si riducono ulteriormente gli spazi per Luka Krajnc. Sul difensore sloveno, come vi abbiamo scritto la scorsa settimana, è forte il pressing del Benevento, società neopromossa in B e con ambizioni di medio-alta classifica. Progetto, questo, che non convince ancora Krajnc, più propenso a giocarsi le sue carte a Cagliari. Sfumato Pasqual e con Barreca di ritorno a Torino, Capozucca partirà alla ricerca di un terzino sinistro che si contenderà la maglia da titolare con Nicola Murru. Da valutare, inoltre, la posizione di Alessio Cragno che farà ritorno in Sardegna dopo la gara di ritorno dei play-out contro la Salernitana. Per concludere, siamo ormai ai dettagli per il rinnovo di contratto di Niccolò Giannetti: l’annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.



 

 

 

Commenti

commenti



Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Un commento

Lascia un commento