Ha salutato la stagione con l’espulsione in Torres-Olbia, prendendosi due giornate di squalifica. Il suo futuro potrebbe essere lontano da quel rossoblù sassarese di cui è simbolo da anni, tra Lega Pro e Serie D, con fortune alterne ma tanta stima presso il pubblico del “Vanni Sanna”. Giancarlo Lisai, ala classe 1989, ha vissuto una delle sue migliori stagioni dopo l’arrivo di Marco Sanna sulla panchina torresina, ma (come tanti altri) le valigie potrebbero essere pronte sul letto.
“Sì, il Grosseto mi vuole – ammette ai microfoni di Grosseto Sport -. Mi ha contattato lunedì e mi fa piacere, perché è società con una storia calcistica di rilievo. Mi volevano già in autunno ma la cosa non si concretizzò”, continua Lisai, che poi commenta la stagione della Torres: “E’ stato un campionato positivo, siamo partiti tra mille difficoltà, siamo andati vicini a raggiungere l’obiettivo, grazie ad un gruppo forte e unito”.
Sul futuro: “Verrei a Grosseto volentieri, dipenderà da quanto mi vorranno, Grosseto è piazza importante e ambiziosa. Nel frattempo parlerò con la Torres, per capirne i programmi futuri”.
Commenti