Motori – Svelato il 2° Rally Isola di Sardegna: confermate le 4 PS del 2015

Diomedi-Pisano al Rally Isola di Sardegna 2015 (foto Pietro Bulla)

Diomedi-Pisano al Rally Isola di Sardegna 2015 (foto Pietro Bulla)

Cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia. Sembrerebbe questa la filosofia della Mediterranean Team per la 2^ edizione del Rally Isola di Sardegna- Trofeo Strade del Vino Cannonau.




Dopo il successo dello scorso anno, l’organizzatore ripropone la formula su due giorni, confermando le 4 PS tanto gradite dai concorrenti della passata edizione: sarà però invertito l’ordine dello svolgimento, con il sabato che prevede il doppio passaggio sulla Jannas (14,98 km) nei pressi di Orgosolo e la spettacolare Monte Gonnare nel territorio di Mamoiada di 11,35 km, prova speciale tutta in discesa con passaggi da paura in cui sarà l’abilità del pilota a fare la differenza e non la potenza della sua auto.

 Non perdere tutte le novità, le curiosità, le notizie e le anteprime dal mondo del Motorsport mondiale – CLICCA QUI E SEGUI MOTORSPORT ISLAND

La domenica ci saranno le due ripetizioni di “Su Grumene” nel territorio di Nuoro e Oliena di 8,08 km, mentre dopo ci si trasferirà nel territorio di Dorgali con la “Littu” di 11,95 km con l’arrivo previsto alle 16:15 in Piazza Vittorio Emanuele a Nuoro.

Matteo Porcu

Rally Isola di Sardegna

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti