Torres, Tossi nuovo ds: “Il lavoro per costruire cose importanti”
La Torres ha annunciato la nomina di Vittorio Tossi quale nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Per l’ormai ex diesse della Nuorese si tratta di un ritorno, avendo occupato quella carica dal 2010 al 2013, con la promozione in Lega Pro del 2013, con Antonello Lorenzoni presidente.
“Per me è una gioia poter tornare – le parole diffuse dal sito ufficiale – perché, pur avendo sempre dato il massimo nelle altre piazze in cui ho avuto il piacere di lavorare, la Torres è sempre stata nel mio cuore di sassarese. L’impegno che mi assumo accettando questo importante incarico, per il quale ringrazio la nuova Società per la fiducia dimostrata, è quello di dare anima e corpo a un progetto condiviso, fatto di valori importanti, attaccamento alla maglia, la volontà di far crescere il movimento giovanile e tanto entusiasmo”.
“Ho vissuto alla Torres momenti importanti e gioie che ho avuto la fortuna di condividere con i tifosi – continua -, che ringrazierò sempre per l’affetto, ma ogni volta è diverso – conclude Tossi. So bene che non esistono formule magiche e le parole servono a poco. Chi mi conosce sa che non amo stare sotto i riflettori. Per me, ed è sempre stato questo il mio credo, l’unico modo per costruire qualcosa di importante è il lavoro, ed è ciò che insieme con questa dirigenza intendo fare per ottenere i risultati che questa piazza si merita”.