Basket, Serie C – Esperia, altro ko interno: Tolentino passa (57-67) GUARDA LA PARTITA

Andrea Spampinato dell'Esperia

Andrea Spampinato dell’Esperia

Niente da fare per l’Esperia Cagliari. Contro il Basket Tolentino, ultimo in classifica nel girone B della fase nazionale della C Silver di basket, la squadra di Roberto Fioretto non riesce a strappare la seconda vittoria consecutiva che avrebbe regalato uno slancio importante nella corsa promozione. Per i cagliaritani un avvio di match a corrente alternata, caratterizzato dalla scarsa vena al tiro, soprattutto da dietro l’arco e da più di un problema in chiave di rotazioni difensive. Granata comunque mai domi e praticamente sempre in partita, grazie all’ottimo Gionata Putignano (19 punti) e alle giocate di classe di Andrea Spampinato. Per i granata, ora, doppio impegno in trasferta. Due prove della verità, ultime chance per strappare almeno un secondo posto utile all’eventuale spareggio.

GUARDA LA PARTITA INTEGRALE

Esperia Cagliari-Basket Tolentino 57-67

Esperia: Spampinato 9, Musiu 5, Orrù 5, Limbardi ne, Salone 6, Putignano 19, Cornaglia, Marcato ne, Pedrazzini 7, Nanni, Vaccargiu 6, Argiolas ne. All. Fioretto.

Tolentino: Rossi 3, Bartoli 18, Samardzic 3, Vissani 7, Prati, Cobanaj ne, Pelliccioni 14, Ciampaglia 1, Temperini 10, Laguzzi 11, De Marco ne, Cimini ne. All. Cecchini.

Parziali: 19-22; 29-30; 41-44




Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...