Torres-Grosseto, sala stampa – Sanna: “Non abbiamo mai mollato”. Orlandi: “Partita vera”
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Torres e Grosseto:
Orlandi: “Partita vera, giusto così. Bisogna sempre dare il massimo e cercare di ottenere un risultato positivo. Affrontavamo una Torres che giocava per un solo risultato. Chi ha giocato ha fatto bene, nonostante le defezioni. Mi aspettavo una Torres così, pensavamo giocasse Demartis, un applauso a entrambe le squadre. Olbia ai playoff? Squadra organizzata come tutte quelle arrivate fino a questo punto, arriviamo preparati. Avrei preferito incontrare il Rieti, mi pareva in difficoltà fisica”
Sanna: “Da quando ci sono io abbiamo scalato undici posizioni in classifica, raggiunto un risultato importante. Bene al primo tempo, abbiamo fatto girare palla, nella ripresa sono venuti fuori loro, noi ci siamo abbassati un po’ troppo ma li abbiamo contrastati discretamente. Assenza Demartis? Tutti conoscono i suoi valori tecnici e umani, soddisfatto della prestazione di Solinas. Non è stato facile, molte vicissitudini, i ragazzi non hanno mai mollato, abbiamo vinto due campionati, grande merito dei ragazzi, ci hanno sempre creduto. Come arriviamo ai playoff? Siamo un po’ stanchi, ma è normale che sia così. Abbiamo voglia di fare bene, faremo il massimo ma troveremo le energie. La voglia di vincere farà la differenza, prevalendo sulla fatica. Gestite al meglio le diffide di Masala e Demartis e gli altri “pericolanti”.”
Scotto: “Rete importante, l’abbiamo segnata tutti. Grande rincorsa, volevamo questa vittoria, importante giocare in casa almeno la semifinale. Oggi non importa chi ha fatto gol. Siamo un po’ stanchi, oggi non siamo stati lucidissimi, le motivazioni sono alte, l’obbiettivo è vincere i play-off, spero da tanto di affrontare l’Olbia in finale”
Solinas: “Ho saputo all’ultimo di dover giocare, ho dato tutto, vittoria del gruppo. Partita delicata, ho cercato di dare il massimo e sono contento della mia prestazione. Gol sbagliato? Sono arrivato col passo lungo, peccato”
Cossentino: “Giocata un’ottima gara contro una squadra organizzata, al giusto ritmo. Non siamo brillantissimi dal punto di vista fisico, stagione ricca di problemi, ma ce la siamo giocata nel migliore dei modi. Le motivazioni faranno la differenza, troveremo le energie. Playoff? Una vale l’altra, importante giocare in casa.
dall’inviato Mauro Garau
Commenti