Torres, Piraino: “Denunciati alcuni accadimenti per tutelare il club”

La tribuna centrale del "Vanni Sanna"

La tribuna centrale del “Vanni Sanna”

Da quando è stato annunciato il passaggio del pacchetto azionario nelle mani sue e dei soci di minoranza Adzovich e Minunzio, Daniele Piraino non è stato certo ben accolto dalla tifoseria della Torres, che sui social, nelle vie di Sassari e al “Vanni Sanna” ha voluto esprimere il proprio dissenso verso la nuova proprietà, così come aveva fatto nell’ultimo scorcio di gestione Domenico Capitani.

Arriva in mattinata uno stringato comunicato dello stesso Daniele Piraino, diffuso a mezzo comunicato stampa a titolo personale e non per via della società SEF Torres 1903 Calcio, un segnale in più del momento quantomeno particolare che si sta vivendo in seno al sodalizio turritano. Piraino, da anni in orbita Torres come procuratore, consulente e dirigente a vario titolo, denuncia non meglio precisati “accadimenti”, come si legge nel comunicato riportato integralmente di seguito.




“A seguito di alcuni recenti ed isolati accadimenti – si legge –, il socio di maggioranza della Società SEF Torres Sig. Daniele Piraino comunica di avere denunciato tali fatti alle competenti Autorità a tutela della propria immagine e onorabilità e a salvaguardia degli interessi della stessa Società SEF Torres. Tale atto si è reso necessario al fine di garantire le indispensabili condizioni di serenità a beneficio del futuro della Società SEF Torres”.

Daniele Piraino




Ti potrebbero interessare anche...