Dinamo Sassari-EA7 Milano, Pasquini: “Voglio vedere di che pasta siam fatti”

Federico Pasquini, allenatore della Dinamo Sassari
Il coach della Dinamo Sassari, Federico Pasquini, parla in conferenza stampa prima della gara di mercoledì (ore 20.30 a Sassari contro l’EA7 Milano), ultima della regular season 2015-2016. Classifica alla mano, è un probabile antipasto dei quarti di finale playoff, ancora contro Milano.
“Sarà una partita molto strana e particolare – dice Pasquini -, anche se per Milano non conterà nulla a livello di classifica, loro vorranno dare un segnale a Sassari e alla Dinamo. Non guardo al passato, le squadre sono profondamente cambiate. Sono curioso di vedere i miei ragazzi all’opera”.
Nel weekend si torna in campo per i playoff: “Preferirei giocare domenica, perché saremo in trasferta, avendo il viaggio da fare. Giocare mercoledì e poi sabato (come praticamente sicuro) in giro per l’Italia non sarebbe ottimale per noi”.
Un girone fa la Dinamo si sgretolava al Forum di Assago. “All’andata venivamo da un buon periodo in campionato, da un’ottima settimana di allenamento, poi venemmo spazzati via sin dalla palla a 2. Loro stavano benissimo, neanche in Coppa Italia erano così in palla. Quella sconfitta ci fece molto male, speriamo di avere ripulito le menti”.
Commenti