Francesco Marrone, sarà tra i protagonisti ad Arbus
Si sono chiuse negli scorsi giorni le iscrizioni alla 1^ edizione dello Slalom di Arbus tra Dune e Miniere previsto per questo weekend. Saranno 40 i partecipanti che si daranno battaglia tra i tornanti e i birilli della SP66. Particolare attenzione per i 2 grandi protagonisti delle competizioni tra le birillate isolane, con le adesioni confermate da parte di di Francesco Marrone (Osella Pa/9) e Angelo Fois (FA1 Kawasaki). Saranno della partita anche Fabio Angioj (FA1 Kawasaki), Giovanni Sanna (Predators), Marco Collu (Fiat 126 Suzuki) e Antonello Marongiu (Fiat 126 Kawasaki).
Da segnalare la partecipazione di due dame, Cristina Farris (Fiat 500) e Stefania Serra (Gloria), e quelle dei padroni di casa, Marino Gessa (Fiat 600) e del debuttante Moreno Fosci (Peugeot 206).
Grosse novità anche per gli spettatori lungo il percorso: sarà disponibile il parcheggio custodito per le auto (nei pressi di Pozzo GAL), un’area riservata alla degustazione di prodotti tipici, nonché un bar e il ristorante.
Ulteriori informazioni sulla gara, sul territorio e i suoi servizi sul sito ufficiale della manifestazione: http://www.slalomarbus.flazio.com/