La 131 di Paolo Diana sarà tra le protagoniste a Berchidda
Al Rally dei Nuraghi e del Vermentino (23 e 24 aprile prossimi) andrà in scena anche lo spettacolo delle auto storiche. Ci sono tutti gli ingredienti per un appuntamento imperdibile.
Di seguito il comunicato della Rassinaby Racing.
La grande famiglia Rassinaby Racing si allarga. Dopo il“Rally dei Nuraghi e del Vermentino” e il “Motogiro del Vermentino” è tempo di nuovi arrivi nell’associazione motoristica di Berchidda. “Tour del Vermentino Historicu” è l’ultimo nato in casa Rassinaby e vedrà il passaggio di auto da rally storiche, protagoniste indimenticabili delle corse, pensiamo alla Lancia Delta Gruppo A, alla Fiat 131 Abarth, alla Lancia Stratos e all’Alfa Romeo GTV: autentiche leggende della storia del rally.
Il logo del Tour del Vermentino Historicu
Il “Tour del Vermentino Historicu” vedrà le auto storiche partire in coda al 14° Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Tra i protagonisti più attesi ci sarà Paolo Diana, navigato dal fedele Diego Zanotti, con il suo storico Fiat 131 Abarth.
Il Tour Historicu sarà aperto a tutte le auto da rally storiche e a tutti coloro volessero percorrere le strade del Vermentino. Un ottimo motivo per ammirare gli scenari di uno dei rally più spettacolari dell’isola e permettere di rivedere in pista auto che hanno fatto sognare milioni di appassionati.
Commenti