Cagliari, Farias: “Rinnovo? Si vedrà a fine stagione”

Diego Farias

Diego Farias allo Store del Cagliari

All’evento “Aperitifo rossoblù” promosso nel Cagliari Store del Largo Carlo Felice hanno partecipato i tre brasiliani di Rastelli.

Farias: “Sono contento di aver segnato col Modena, magari fossero sempre così le partite. L’importante è vincere. Sono contento di aiutare il Cagliari a raggiungere il suo obiettivo. Cerchiamo sempre di vincere anche in trasferta e speriamo di continuare su questa strada. Vogliamo tornare a vincere al Sant’Elia, siamo carichi già da sabato. Lo Spezia è una signora squadra, ma noi vogliamo raggiungere al più presto il nostro obiettivo. A Cagliari sto bene, sono fiero di vestire questa maglia e mi sento a casa. Rinnovo? Per ora penso a giocare poi a fine stagione si vedrà. Penso a fare più gol possibile e a trascinare il Cagliari in Serie A“.


Rafael allo Store del Largo Carlo Felice

Rafael all’evento “Aperitifo rossblù”

Rafael: “Un onore fare il secondo di Storari, per me è un esempio e imparo da lui ogni giorno. Mi sono integrato subito nel gruppo, dal primo giorno ho capito che faccio parte di un gruppo vincente che cercherà di raggiungere l’obiettivo il prima possibile. Quando sono stato chiamato dal direttore non ho avuto dubbi, sapevo già che avrei fatto parte di una grande squadra. Non facciamo calcoli, ora arriva anche il caldo e sarà una difficoltà in più. Mi vedo in questo gruppo in futuro, sicuramente. Mi sono trovato molto bene e i ragazzi mi hanno parlato bene di questa realtà. La cosa importante era venire qua e dare il mio contributo”.

dagli inviati Mattia Marzeddu e Matteo Porcu 

Sull'autore

Ti potrebbero interessare anche...

Commenti