Dinamo Sassari, Sardara annuncia un taglio: sarà Tony Mitchell?

Il presidente Stefano Sardara

Il presidente Stefano Sardara

Non si è fatta attendere la reazione furente di Stefano Sardara davanti al capitombolo della Dinamo Sassari in quel di Pesaro. Queste le parole del numero 1 biancoblu che preannunciano delle epurazioni in casa sassarese: “Possiamo anche perderle tutte fino all’ultima ma solo con giocatori che si sbattono alla morte sul campo. Non tollereremo più chi non onora la maglia che indossa ed iniziamo subito salutando qualcuno fin da domattina”. 

Tony Mitchell (foto: Eleonora Secchi - sardegnasport.com)

Tony Mitchell (foto: Eleonora Secchi – sardegnasport.com)

Parole al vetriolo in attesa di conoscere le decisioni presidenziali: il nome più gettonato è quello di Tony Mitchell che dal suo arrivo non ha mai convito con le sue prestazioni e con il suo atteggiamento. Anche oggi nella sfida di Pesaro, l’ala ex Trento si è reso protagonista di una performance rivedibile chiusa con un -18 di valutazione.




Kenny Kadji, uno dei più positivi in gara 2

Kenny Kadji

In tarda serata arrivano anche le parole di Kenneth Kadji tramite un tweet: ” Vorrei scusarmi con la società e i tifosi della Dinamo. Siamo responsabili di quello che sta succedendo. Non è sempre colpa del coach. Siamo giocatori professionisti e abbiamo dobbiamo essere orgogliosi di giocare per questa maglia”.

Ti potrebbero interessare anche...