Cagliari-Perugia, Rastelli: “Vogliamo il primato. Mi aspetto una prova convincente”
L’occasione è di quelle ghiotte. I risultati del fine settimana hanno sorriso al Cagliari che domani contro il Perugia può riprendersi la vetta della classifica. Queste le parole di Massimo Rastelli in vista del posticipo, previsto domani per le ore 20:30: “Quella di domani è una partita cruciale. Vogliamo tornare alla vittoria e in vetta alla classifica e siamo pronti per affrontare il Perugia nel miglior modo possibile. Per questo mi aspetto una prestazione convincente, migliore di quelle offerte nelle ultime settimane. Per la prima volta affrontiamo un mini-ciclo negativo, ma ormai abbiamo metabolizzato le assenze e siamo pronti per tornare a essere quelli che siamo”.
Qualche recupero in vista del match contro gli umbri ma anche qualche altro contrattempo sul piano degli infortuni: “Abbiamo recuperato Tello e Ceppitelli ma si è fermato Giannetti. Munari e Di Gennaro sono ancora indisponibili, mentre Melchiorri si è allenato a singhiozzo ma è convocato. Per quanto riguarda Sau sta macinando minuti e, poco alla volta, tornerà quello di qualche mese fa. Sto valutando anche se impiegare dal 1′ Deiola: è un uomo prezioso per noi”.
Un match tutt’altro che agevole contro un avversario rognoso e arcigno, proprio come il suo tecnico, quel Pierpaolo Bisoli che i tifosi rossoblu conoscono bene: “Il Perugia è una squadra complicata da affrontare e ben preparata dal punto di vista tattico. Si difendono tutti ed è difficile segnare contro di loro. Le individualità potranno fare la differenza negli ultimi metri”.
Commenti