Calcio a 5, A2 Maschile – Il Crocchias Cagliari si rilancia: vittoria (5-2) e sorpasso alla Menegatti

Cagliari vs Carmagnola calcio a 5 futsal

Vittoria fondamentale per il Crocchias Cagliari che al PalaConi ha la meglio sulla diretta concorrente per la salvezza Menegatti Metalli. I ragazzi di Chicco Cocco si sono portati avanti con la sfortunata deviazione di Sgolastra, pareggiato dopo una decina di minuti dal gol del brasiliano Alves; il gol di Babic permetterà però al Cagliari di chiudere davanti il primo tempo.

I secondi 20 minuti si aprono con il gol del momentaneo 3-1 dei padroni di casa firmato Lanziotti; la rete di Lamedica mette pressione al Crocchias negli ultimi minuti, ma prima l’incredibile gol del portiere Zanatta e la rete della doppietta di Babic mettono al sicuro il risultato. Il quintetto sardo ora sale al quart’ultimo posto, superando la stessa Menegatti e l’Aosta.

TABELLINO

Crocchias Cagliari-Menegatti Metalli 5-2 (2-1)

Crocchias Cagliari: Zanatta, Asquer, Serginho, Lanziotti, Rugama Cruz. Murru, Aquilina, Piaz, Mura, Pillosu, Dessì, Babic. Allenatore: Chicco Cocco

Menegatti Metalli: Bastini, Alves, Grumiche, Lamedica, Sgolastra. Ruzza, Bracale, Bellio, Marcante, Vigolo. Allenatore: Albertini

Reti: 1T: 5′ aut. Sgolastra (C), 12′ Alves (M), 18′ Babic (C) 2T: 3′ Lanziotti (C), 12′ Lamedica (M), 18′ Zanatta (C), 19′ Babic (C)

Ammoniti: Piaz (C), Babic (C), Lamedica (M)

Arbitri: Intoppa, Miciulla Crono: Solinas

Ti potrebbero interessare anche...