Cesena-Cagliari, Dessena: “Siamo arrabbiati. Record? Non ci riguardano”
Vuole rimanere vicino ai compagni, Daniele Dessena ha fatto parte della truppa del Cagliari in quel di Cesena, nonostante l’indisponibilità per infortunio. “Il rigore sbagliato ha galvanizzato ulteriormente il Cesena – dice a Sky Sport – Sapevamo che avremmo giocato contro una squadra pimpante, che l’avrebbe messa sul ritmo, il calcio è questo e gli episodi contano sempre tanto”.
“Come sto? Prima di tornare manca tanto, mi sento giocatore anche adesso perché vivere il gruppo ed essere vicino è importante per me e il mio umore. Ci tengo molto alla società, alla città, il mio percorso è abbastanza lunghetto, vediamo, ma sto seguendo le tappe”.
Fa male pensare ai 100 punti e ai record da ottenere? “I record bisogna lasciarli al Barcellona di Messi, il Cagliari merita la Serie A e di rimanere ad alti livelli, i record non sono un nostro obiettivo, sono qualcosa di più”.
Nessun dubbio sulle capacità di reazione: “Siamo arrabbiati, come è giusto che sia, io sono un po’ più felice degli altri perché ho fatto parte del ritiro con i miei amici, siamo un gruppo di uomini veri, che da domani saranno di nuovo in campo con la voglia di rifarsi immediatamente”.
Commenti