Verso Cesena-Cagliari, Rastelli: “Niente distrazioni. E sul bel gioco…”
Tempo di conferenza stampa per Massimo Rastelli prima della partenza verso il Manuzzi di Cesena dove domani la sua squadra sarà impegnata nell’anticipo della 28^ giornata di Serie B. Il tecnico campano svelerà lo stato degli infortunati Capuano, Di Gennaro e Tello, e quello di Luca Ceppitelli, assente nell’ultima gara col Pescara dopo una botta subita nell’allenamento di rifinitura che precedeva la gara di sabato. La conferenza stampa di Asseminello avrà inizio alle 12:30.
SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DI MASSIMO RASTELLI CON GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI (SENZA RICARICARE LA PAGINA)
Dalla Sala Stampa di Asseminello è tutto. Un buon proseguimento di giornata dalla Redazione di Sardegna Sport.
Termina qui la conferenza stampa di mister Rastelli.
“dobbiamo imporre il nostro gioco e la nostra forza per poter vincere le gare”
“La chiave della gara? Sarà la nostra mentalità giusta per scendere in campo per vincere”
” Dobbiamo scendere in campo in ogni partita con l’obiettivo di incrementare il vantaggio. La differenza in questo campionato la fanno i dettagli e la mentalità più che la tattica”
Da quando sono arrivato ho un unico obiettivo : riportare il Cagliari in Serie A. Non mi interessa il calcio champagne e i record. Dopo penseremo a questi aspetti”
“quando saremo matematicamente in Serie A si potrà parlarne. Giusto che i tifosi sognino e siano contenti”
“Ho fatto vedere ai ragazzi i punti da noi rosicchiati alle inseguitrici per metterli in guardia da quello che anche a noi può succedere”
“Prima della gara con il Latina, avevo detto che queste gare avrebbero potuto dare una fisionomia precisa al campionato. Non è ancora finita, ci sono ancora 45 punti in palio”
“Sau? Si sta allenando bene e con continuità. Questa è la cosa più importante per noi. Devo valutare se mi può essere più utile a partita in corso o dal 1′
“il Cesena in casa si esalta: hanno tifosi molto calorosi. Mi aspetto una squadra molto aggressiva”
“Prendo sempre spunto dalle partite passate, possiamo sempre migliorare in qualcosa. Lavoro secondo le caratteristiche dell’avversario è su situazioni che potremo trovare”
“La situazione ora è diversa e non snatureremo il nostro modo di giocare”
“La scelta dell’andata del 4-4-2 era dettata dalle assenze e del nostro momento, per dare certezze alla squadra e limitare l’avversario”
“Convocato anche Colombatto”
“Turnover? Devo valutare in ottica delle 3 gare in 7 giorni. Gli altri giocatori stanno tutti bene. Nei ruoli in cui saremo stretti non farò molto turnover”
“Non recupereremo Ceppitelli, né Tello e Di Gennaro”
“Sarà un’altra sfida tosta. Il Cesena dopo una periodo difficoltoso viaggia a ritmi alti, hanno ritrovato la fiducia e l’entusiasmo”
Si parte con una domanda sulla presentazione della partita di domani
Inizia la conferenza stampa
In sala stampa è tutto pronto
Si attende l’apertura dei cancelli ad Asseminello.
Amici di Sardegna Sport, buongiorno da Asseminello. Si attende l’apertura dei cancelli per entrare in sala stampa ed assistere alla conferenza del tecnico Massimo Rastelli in vista di Cesena-Cagliari
Commenti