Serie D – Reti inviolate tra San Cesareo e Budoni. Bacciu: “Abbiamo dato continuità ai risultati”

E’ terminato a reti bianche lo scontro salvezza tra il San Cesareo e il Budoni. La squadra gallurese ha ben figurato sul difficile campo laziale, creando molto soprattutto nel primo tempo. I bianco-azzurri sono partiti bene con subito un’occasione non sfruttata da Giglio, a cui ha fatto seguito un’azione pericolosa di Salvini. Alla mezz’ora è 

Continua a leggere

Salvini del Budoni

Salvini del Budoni

E’ terminato a reti bianche lo scontro salvezza tra il San Cesareo e il Budoni. La squadra gallurese ha ben figurato sul difficile campo laziale, creando molto soprattutto nel primo tempo. I bianco-azzurri sono partiti bene con subito un’occasione non sfruttata da Giglio, a cui ha fatto seguito un’azione pericolosa di Salvini. Alla mezz’ora è ancora la punta ex Olbia ad impensierire il portiere di casa: pochi minuti dopo il più grande rischio corso dalla retroguardia laziale, con la palla che balla sulla linea di porta spazzata via da un difensore. Il Budoni ha provato ripetutamente con gli inserimenti degli esterni e le palle inattive a muovere il risultato, ma la difesa del San Cesareo ha risposto bene alle offensive: d’altro canto i padroni di casa si rendevano poco pericolosi dalle parti di Picco e solamente in fase di ripartenza. Nella ripresa nessuna occasione degna di nota, con le squadre che si sono quasi accontentate del pareggio.

“Abbiamo bene interpretato il primo tempo- spiega il tecnico Giuseppe Bacciu poi nella ripresa entrambe le squadre sono calate anche per il caldo. Siamo partiti per il Lazio con l’obiettivo di prenderci 3 punti, ma questo punto ci permette di dare continuità ai risultati. Abbiamo mosso la classifica e siamo usciti dalla zona playout. Ora ci aspetta lo scontro diretto con la Flaminia; speriamo di poterli superare in classifica”.

RISULTATI

Flaminia-Viterbese 0-1
Grosseto-Muravera 2-1
Lanusei-Olbia 0-1
Nuorese-Arzachena 2-2
Rieti-Astrea 5-0
S.E.F. Torres-Albalonga 6-2
San Cesareo-Budoni 0-0
Trastevere-Cynthia 2-2
Castiadas-Ostiamare 3-1 (giocata ieri)

CLASSIFICA

Viterbese 53
Rieti 52
Grosseto 50
Arzachena 48
S.E.F. Torres 45
Olbia 44
Albalonga 40
Nuorese 39
Trastevere 33
Ostiamare 30
Flaminia 28
Budoni 27
Lanusei 26
Muravera 25
Castiadas 23*
Cynthia 20
San Cesareo 20
Astrea 13

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento