Serie D – Marco Sanna: “La Torres può battere chiunque. Venite al ‘Vanni Sanna’”
Torres a cento all’ora in vista del match contro il Muravera, che domenica prossima al “Vanni Sanna” proverà a replicare la vittoria ottenuta all’andata (1-0, gol di Dessena a metà ripresa). Era però un’altra squadra, quella rossoblù sassarese, con volti e allenatori diversi, gioco sterile e convinzione sotto i tacchi. Stavolta i padroni di casa vorranno confermare la legge turritana, che da quando è arrivato Marco Sanna ha fatto solo vittime ed entusiasmo per la piazza ferita da tutte le vicissitudini (extra-calcistiche) tuttora in vigore.
A Ossi il gruppo di Marco Sanna ha sfidato il Bonorva (Promozione, girone B) di un ex calciatore torresino come Mario Fadda. Assente Musto, reduce dagli impegni con la Rappresentativa di Serie D, tutti gli altri erano a disposizione, per il 5-0 maturato sul sintetico di Ossi. I gol portano la firma di Chelo, Lisai, Scotto (2), Solinas. La squadra si allenerà venerdì mattina e quindi sabato per la rifinitura, prima del match di domenica alle 14.30 contro il Muravera di Marco Piras.
“Siamo in salute – dice Marco Sanna – Stiamo preparando al meglio una partita delicata come quella contro il Muravera. Sono un’ottima squadra, con 5-6 giocatori di livello. Momento importante per la classifica? All’andata era un’altra Torres, ora siamo pronti per vincere contro tutti. E’ una giornata con scontri importanti, però noi pensiamo a casa nostra e a vincere partita dopo partita. Non cambierò tatticamente, stiamo facendo bene, abbiamo intrapreso una strada tutti assieme e pensiamo di portarla a termine nel migliore dei modi. Non so se ci saranno novità di formazione, vedremo. Musto? Si è allenato bene, ha fiducia dai gol in Rappresentativa, torna venerdì senza problemi. Ai tifosi chiedo di venire numerosi allo stadio, per i ragazzi è importante”.