Tutto il 2015 dello sport sardo su Doppio Misto (Radio X): Divorzi e trionfi, presentazioni e celebrazioni

Vincenzo Cosco, l'intesa Giulini-Rastelli, il 22° scudetto Amsicora e Meo Sacchetti

Vincenzo Cosco, l’intesa Giulini-Rastelli, il 22° scudetto Amsicora e Meo Sacchetti

Una carrellata tutta d’un fiato. Riviviamo il 2015 dello sport sardo nell’ultima, ricchissima puntata dell’anno di Doppio Misto, sulle frequenze di Radio X (FM 96.800 MHZ e www.radiox.it/live) e sui portali www.radiox.it e sardegnasport.com

CLICCA QUI – ASCOLTA LA PUNTATA DEL 30 DICEMBRE 2015

Un anno di trionfi – dall’accoppiata Coppa Italia-Scudetto della Dinamo Sassari alla Vuelta 2015 di Fabio Aru -, esoneri (Meo Sacchetti e Gianfranco Zola) e dimissioni (Zdenek Zeman), scudetti (quelli dell’Amsicora maschile e femminile di hockey su prato) e celebrazioni (dal viale Campioni d’Italia a Cagliari, con Gigi Riva), presentazioni e risultati memorabili di squadre, personaggi e realtà importanti per tutto il movimento isolano.

Abbiamo cercato di condensare tutto in una puntata, una rassegna per rivivere emozioni e recuperare dall’archivio qualcosa che è sfuggito. Cagliari Calcio e Dinamo Sassari, Olbia e Torres, Amsicora, Datome e Guttuso. Chi più ne ha più ne metta, per salutare l’anno vecchio e tuffarsi in un 2016 si spera ancor più luminoso.

CLICCA QUI – ASCOLTA LA PUNTATA DEL 30 DICEMBRE 2015

Ti potrebbero interessare anche...