Cagliari, Allievi Under 17 di A e B – I ragazzi di Cossu vincono a Como GALLERIA FOTOGRAFICA
Con un gol per tempo, gli Allievi Under 17 di A e B del Cagliari, guidati da Marco Cossu (uno dei volti nuovi per le panchine del settore giovanile voluti da Mario Beretta), vincono 2-0 a Como nel recupero della prima giornata del campionato. Le reti (al 7′) di Lorenzo Camba, classe 1999, attaccante d’area di rigore già messosi in luce a più riprese e già visto con la maglia della Primavera nelle uscite estive, e (al 56′) di Porcheddu. Bravo Camba a battere il portiere in uscita a coronamento di una pregevole manovra, abile Porcheddu a infilare di giustezza dopo una mischia in area lariana.
TABELLINO
COMO: Mazzucchi, Magonara (C), Carzaniga, Scaccabarozzi, Di Maggio, Frigerio, Acquistapace, Cassina, Barnini, Kolaj, Rossi. A disp.: Barlocco, Ouahdani, Mariani, Di Costanzo, Ceriani, Invernizzi, Ferrerio, Mutton, Pighetti. All.: Boscolo-Didonè.
CAGLIARI: Daga, Mastino, Ghiani, Ruggeri, Sarritzu, Cadili, Doradiotto, Porcheddu, Camba, Mastromarino, Selis. A disp.: Mattana, Lampis, Puddu, Cuccu, Moi, Alberghina, Balistreri. All.: Cossu.
ARBITRO: Filippo Bonassoni di Bergamo. ASSISTENTI: Simone Ercole Musarra e Simone Lusso di Milano.
MARCATORI: 7’pt Camba (Ca), 11’st Porcheddu (Ca)
CLICCA SULLA SINGOLA FOTO PER GUARDARLA – IMMAGINI A CURA DI GIULIANO GATTI