Calciomercato Torres – In arrivo tre difensori “adulti”, si allena Giacomo Demartis

 

Demartis, tuttofare del centrocampo, potrebbe essere il nuovo sardo della Torres

Demartis, tuttofare del centrocampo, potrebbe essere il nuovo sardo della Torres

Giornata interlocutoria sul fronte Pasquale Maiorino per il calciomercato della Torres, dopo che ieri la società sassarese e la Cremonese avevano intensificato i contatti per il passaggio in Lombardia del funambolo campano. Nessuna novità odierna, Maiorino è ancora un giocatore rossoblù anche se con le valigie pronte, come del resto è sua intenzione fare da diversi mesi. La Cremonese, dal canto suo, tiene sul tavolo diverse alternative di peso, ma gli sviluppi potrebbero arrivare in qualsiasi momento, portando così alla chiusura dell’affare.

Intanto la società sassarese sa bene che c’è bisogno di inserire in rosa un buon numero di giocatori di categoria e in età matura per guidare il gruppo di giovani che bene aveva figurato lunedì nell’andata di Coppa Italia di Lega Pro, pareggiando 1-1 contro la Lupa Castelli Romani (ritorno venerdì alle 14.30 in terra laziale). Sarebbero in arrivo tre difensori “anziani”, mentre si è allenato con la Torres di Giuseppe Ferazzoli Giacomo Demartis, esterno o mezzapunta classe 1985 che ha chiuso il 30 giugno scorso la sua fruttuosa esperienza a Savona. Proprio qualche settimana fa, ai nostri microfoni, Demartis si era detto pronto a valutare una chiamata della Torres qualora questa fosse arrivata. Che sia la volta buona?

Intanto è serata di vigilia per la Torres. Non si conosce la lista dei convocati per la trasferta in casa della Lupa Castelli Romani, ma elenco e formazione non si discosteranno da quattro giorni fa, sperando che la prova offerta sia la stessa. Niente impressioni della vigilia per il neo-tecnico Ferazzoli, che non è stato ancora presentato, proprio come era avvenuto per il predecessore Oscar Brevi. La società informa però che oggi il gruppo ha svolto un’amichevole contro gli Allievi di Luca Calledda, top secret le formazioni provate dall’allenatore laziale e il tabellino della partita in famiglia.

Questi i convocati della Lupa Castelli Romani: Amelia e Tassi (portieri); Carta, Colantoni, De Gol, Lucarini, Mazzei, Proietti, Rosato (difensori); Crescenzo, Ferrari, Icardi, Ricamato, Volpe (centrocampisti); Mancini, Mastropietro, Montesi, Scardina, Siclari (attaccanti).

L’appuntamento è per le ore 14.30, arbitrerà il signor Vittorio Di Gioia di Nola, coadiuvato da Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale e da Stefano Squarcia di Roma.

Ti potrebbero interessare anche...