Calcio Regionale – Ecco i gironi di Eccellenza e Promozione: si parte il 20 settembre
Sono state delineate le composizioni dell’Eccellenza e dei due gironi della Promozione: il ripescaggio del Castiadas (al suo posto il Tonara) in Serie D ha modificato il girone dell’Eccellenza, che ha creato una sorta di effetto domino nelle categorie inferiori. Entrambe le categorie partiranno il weekend del 20 Settembre. Così la composizione dell’Eccellenza:
ECCELLENZA
Atletico Uri, Calangianus, Castelsardo, Ferrini Cagliari, Ghilarza, La Palma, Latte Dolce, Monastir, Porto Corallo, San Teodoro, Selargius, Taloro, Tergu Plubium, Tonara, Tortolì, Valledoria.
Questi invece i due gironi di promozione a 16 squadre che, come da tradizione, dividono la Sardegna attraverso una linea immaginaria tra Nord e Sud; ripescate a seguito della promozione del Tonara in Eccellenza e della mancata iscrizione del Pula, le squadre di Bosa e Carloforte, entrambe inserite nel Girone A.
PROMOZIONE GIRONE A
Arbus, Atletico Narcao, Bosa, Carbonia, Carloforte, Frassinetti Elmas, Girasole, Guspini Terralba, Monteponi Iglesias, Orrolese, Quartu 2000, Sant Elena, Senorbì, Siliqua, Villacidrese, Tharros.
PROMOZIONE GIRONE B
Alghero, Bonorva, Dorgalese, Fertilia, Fonni, Ilvamaddalena, Lauras, Macomerese, Montalbo, Ozierese, Porto Torres, Sef Tempio, Siniscola, Sorso, Stintino, Usinese.