Momenti di tensione alla fine di Dinamo Sassari-EA7, gara-4 di semifinale scudetto al Pala Serradimigni di Sassari. Il numero 5 meneghino, Alessandro Gentile, autore di una grande partita (unico tra le Scarpette Rosse) con 24 punti, 8/11 da 2, 1/2 da 3, 7 rimbalzi, 2 assist e 32 di valutazione, è uscito a muso duro

Alessandro Gentile, capitano dell’EA7 Olimpia Milano
Momenti di tensione alla fine di Dinamo Sassari-EA7, gara-4 di semifinale scudetto al Pala Serradimigni di Sassari. Il numero 5 meneghino, Alessandro Gentile, autore di una grande partita (unico tra le Scarpette Rosse) con 24 punti, 8/11 da 2, 1/2 da 3, 7 rimbalzi, 2 assist e 32 di valutazione, è uscito a muso duro in mezzo ai tifosi della Dinamo Sassari, battibeccando e sfiorando il contatto fisico con diversi sostenitori biancoblù. Dopo qualche minuto di vociare e tensione davanti agli spogliatoi, Gentile è rientrato scortato dalle forze dell’ordine, beccato dagli insulti del popolo sardo, sotto gli occhi increduli di molti passanti e giornalisti presenti nella sala stampa soprastante. Epilogo non degno di una serata strepitosa per la Dinamo Sassari, dove i tifosi sono stati un valore aggiunto capace di portare una marcia in più alla Dinamo e di mandare contestualmente fuori giri Milano, con Daniel Hackett addirittura espulso nel finale.
Io credo che un’insulto cosi non sia da criminalizzare,andate negli Stadii di Calcio invece di farne un Romanzo voi Giornalisti…forse Tifoso dell’Armani Jeans,poco importa noi siamo una Piccola realtà e ce la Godiamo tutta,che vi piaccia o no noi siamo la Dinamo Sassari e ne andiamo Fieri D’esser Sardi e di Sassari..Forza tutta la Sardegna…e Bravo Gentile comunque……
Visto il valore della partita, per i giocatori è normale essere tesi e nervosi, da una parte e dall’altra. Condanniamo gli eccessi e sosteniamo con correttezza la squadra: non posso immaginare un tifo come quello calcistico in un palazzetto!! Ci siamo sempre distinti: continuiamo a farlo. E’ uno sport.
Grande Mauro Fara
Da un tifoso milanese, sinceri complimenti ai tifosi Sassaresi corretti, come Mauro Fara, Mauro Cavalieri, Marco Careddu e Gabriele Calvia, apprezzo la vostra sportività.
Poi quando lasciano l’Italia tutti a comprarsi le maglie del Gallo, Beli, Gigi…Sui campi in trasferta ricevono dei trattamenti che sinceramente non capisco…E il livello italiano si abbassa sempre di più…
Gentile ha strappato la videocamera a un fotografo che giustamente si è arrabbiato. Gli animi erano caldi e Milano, dopo quello che ha speso per i giocatori e per le dichiarazioni di un passaggio del turno con un 4-0, sono saltati i nervi!
Come Gentile (anche ieri il migliore) è entrato nel tunnel è finito tutto ma di quello che ho letto nell’articolo non è mai accaduto perché ero li a 2 passi!
Noi ieri abbiamo fatto il nostro dovere cercando di far perdere la testa ai giocatori con i classici sfottò, niente di personale! Se poi caschi nella provocazione sei un pollo!
Stiamo diventando la bestia nera di Milano.. anzi la PECORA NERA! 🙂
Fatevi due risate!!!
Perché non parlate di gioco in campo, si sta finendo nel basket come nel calcio. Sembra il processo del lunedì, che schifo!!!!
Credo che sia giusto essere sempre educati e sportivi sopratutto quando si vince. Gentile è un grande campione, giustamente dopo una partita tirata cosi e persa si è sempre un po nervosi, ma noi tifosi dobbiamo dimostrare si essere sportivi , sarebbe stato meglio un applauso e sarebbe finita subito. Il grande pubblico di Sassari è sempre stato sportivo, dimostriamo sempre . Grande Dinamo, non mollare adesso, siamo a un passo da un sogno, ma non pensiamo Milano sia morta…….c’è ne basta una sola….Daiiiiiiiiiiii
Abbiamo esagerato, il commando ha fatto cori sulla madre che non mi sembra c’entri nulla. E’ stato un bonzo , un dilettante avrebbe sparato in test al capo coro.
È una balla colossale non è successo niente .
Cosa vi inventate pur di fare un po di visualizzazioni . Pessimi
Totalmente falso” complimenti a voi bravi” questo e’ stato il battibeccare di Gentile fuori dal palazzetto ai tifosi che gli vomitavano le peggio cose. Visto che siete una testata giornalistica pessimo servizio
un solo commento per questo giocatore…schifoso!
non sanno perdere
come mai non è stato scritto niente di gara 2 del tifoso di milano che si è avventato contro la panchina della dinamo?
Tu non puoi rispondere ad un ragazzo che ti chiede un intervista alla c….ooo!!!! Daiiii
ma è una polemica.? Grande giocatore e uomo ma ha fatto il coglione e si ha preso quello che si meritava..