Una foto diffusa domenica sera sul web fa discutere i tifosi delle due formazioni più importanti della Sardegna
Sta facendo discutere, e in qualche caso arrabbiare non poco, la foto che dalla serata di ieri ha cominciato a fare il giro del web e dei social network, nella quale il fantasista del Cagliari, Andrea Cossu, posa al fianco di un giovane fan, nonché calciatore delle giovanili della Torres, in aeroporto. Fin qui tutto normale, se non fosse che il 34enne cagliaritano avrebbe chiesto al ragazzo di coprire con la mano lo stemma della società sassarese, pena la mancata concessione del prezioso cimelio.
Facile intuire le ragioni alla base del siparietto, vista la rivalità tra le due principali società calcistiche della Sardegna e la vicinanza al mondo ultras che Cossu non ha mai nascosto, tifoso della squadra in cui gioca al punto di tatuarsi il simbolo della tifoseria organizzata, apponendolo e ostentandolo ad ogni occasione (vedi trasferta di Verona) anche sugli accessori tecnici o la fascia da capitano.
Da qui la furente rabbia del popolo torresino, memore anche dei sei mesi trascorsi da Cossu in maglia sassarese (stagione 2001-2002, 1 gol in 12 partite con D’Adderio in panchina), ma infastidito anche nei confronti del giovane calciatore, che “condisce” la foto postata con ilarità e apprezzamento nei confronti del cagliaritano.
dobbiamo dare l esempio ai ragazzini dei vivai ! se,mpre e comunque rispettosi
si sicuramente cossu ha sbagliato, e poii con un ragazzo minorenne ! i vivai bisogna sempre rispettarli e tutte le scuole calcio !
Fabio Cassano , sei sicuro di essere Sassarese ? ne dubbito molto , conosco Sassari e Sassaresi ( miei figli nati a Sassari ) , e i Sassaresi sono troppo intelligenti , per sparare le cazzate che scrivi tu , bevi meno acqua della bilelera , che fai meglio , oppure tornatene in continente , da dove sono venuti i tuoi avi , che di Sassarese non hai nulla .
Vai e fatti una cagadda a Sassari odiamo Cagliari luigi usai vai e impicaddi comunque sono sassarese doc come del resto torresino doc comunque i miei avi sono più sassaresi di te cagliaritano,vedi che poi se c’e un ignorante sei tu qua e poi e risaputa la rivalità calcistica e non solo che c’è tra noi luigi usai sei il classico cagliaritano-napoletano
Cossu ha sbagliato !!
Luigi usai coglioni io devo imparare a parlare l’italiano ma tu parli africano si che non puoi darmi Dell’ ignorante.
CIAO AFRICANO MAURRO
MAURRI STIAMO ARRIVANDO OCCHIO…..
PERÒ NON CI INCONTREREMO PERCHÉ FALLIRETE PRIMA BRUTTE MERDE!!!
RAZZA PIU INFAME DEL CAGLIARITANO NON C’E NE MAURRI DI MERDA ANDREA COSSU UOMO DI MERDA ESISTE SOLO LA TORRES
grande andrea sassari merda
Siamo tutti sardi, non mi sembra il caso di coltivare queste rivalità da medioevo. Se ci dividiamo noi, che già siamo pochi, che fine faremo? Il tifo va bene, ma senza insulti e nel rispetto reciproco
un’infame un uomo di merda…………………….uno che non vale un cazzo d’altronde come tutti i cagliaritani ciao africa serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB FORZA TORRES
Ahahahahah chi non si vergognerebbe di giocare nella torres, andrea quello schifo di maglia sicuramente ce l’ha ancora, per pulirsi il culo! Tattari merda
Mi dispiace leggere certi commenti da ignoranti…ognuno tifi chi vuole, ma prendersela con un ragazzino che voleva solo una foto ricordo con un “campione” (forse solo sul campo ) di serie A, e dirgliene di tutti i colori non lo accetto…Ma che insegnamento diamo ai nostri figli? Non fomentate rivalità societarie con stronzate e lasciate vivere un sogno calcistico che si sta realizzando per Alessio alla Torres…non ve ne farà pentire! Ha ragione Capitani, Cossu ha dimostrato la sua povertà d’animo..approffittando di un ragazzo ignaro della sua cattiva intenzione!
Cagabandiera.
Lumezzane, Olbia, Verona, Torres e adesso bandiera maurra con tanto di tatuaggio! ahahahah
hahahah cagliari regna sempre hahahha =) forza vecchio cuore rossoblu =)
Grande Andrea!!!!!!!! Siete troppo brutti tattaresi cu cu la serie A solo alla tv. ….hajahahahha pecoroni
Grandissimo pezzo di merda!!!!
Sei stato e sarai sempre un mediocre nella merda che ti circonda
http://youtu.be/Fka6cNkc79g
e se n’è pure vantato che gli ha fatto coprire lo stemma.. semplicemente che schifo e Cossu.. sei solo un uomo di merda