Maiorino stende Oliveira: Torres corsara a Busto Arsizio (0-1)
La Torres inizia come meglio non potrebbe il suo campionato di LegaPro, e batte a domicilio la Pro Patria di Lulù Oliveira grazie al gran gol di Pasquale Maiorino. Alla mezz’ora, l’ex vicentino ha lasciato partire un potente destro che si è infilato all’incrocio dei pali, regalando ai rossoblù i primi tre punti stagionali.
I bustocchi hanno tentato di rimettere la gara sui giusti binari con una reazione generosa ma poco efficace. Alla fine la Torres, nonostante l’amalgama di squadra ancora non perfetta, ha mostrato un’ottima compattezza, che le ha consentito di portare a casa un successo preziosissimo per il morale, dopo un inizio di stagione segnato dai ritardi nell’allestimento della rosa e dall’avvicendamento in panchina tra Cosco e Costantino.
PRO PATRIA: Perilli, Guglielmotti, Panizzi, Botturi, Anderson, Taino, Candido, Ulizio,(75’ Moscati) Serafini, Cannataro,(65’ Giorno) Terrani(86’Bovi). A disp: Zanier, Bovi, Lacchini, Zaro, Romeo, Giorno, Moscati. All: Oliveira
TORRES: Testa, Cafiero, Imparato, Pizza, Marchetti, Migliaccio,Lisai,(60’ Bigazzi 75’ Santaniello) Bottone,(5’ Giuffrida) Rubino, Foglia, Maiorino. A disp: Costantino Marco, Funari, Minarini, Giuffrida, Pizzutelli, Bigazzi, Santaniello. All: Massimo Costantino.
ARBITRO: Amabile di Vicenza
RETE: 29’ Maiorino
AMMONITI: Giuffrida, Cafiero, Migliaccio, Maiorino
a breve il servizio completo