Del Fabro al Leeds, Gonzalez nome nuovo per la difesa. Scambio Joao Pedro-Cabrera

Alla vigilia di Sassuolo-Cagliari è il calciomercato che impazza. Dopo le parole del ds Marroccu ieri a Sardegna1, cominciano a uscire nomi e voci riguardanti il mercato dei rossoblù. Matias Cabrera sarà ceduto. Il centrocampista ex Nacional approda all’Estoril, club portoghese. In cambio a Cagliari arriva il pari ruolo Joao Pedro, vecchia conoscenza del campionato 

Continua a leggere

Dario Del Fabro, qui contro la Juventus

Dario Del Fabro, qui contro la Juventus

Alla vigilia di Sassuolo-Cagliari è il calciomercato che impazza. Dopo le parole del ds Marroccu ieri a Sardegna1, cominciano a uscire nomi e voci riguardanti il mercato dei rossoblù. Matias Cabrera sarà ceduto. Il centrocampista ex Nacional approda all’Estoril, club portoghese. In cambio a Cagliari arriva il pari ruolo Joao Pedro, vecchia conoscenza del campionato italiano, che ha giocato con il Palermo. Stesso ruolo, extracomunitario come Cabrera, ma sei anni in meno nella carta d’identità.

Dario Del Fabro sarà presto un calciatore del Leeds. Il centrale classe 1995 ha già salutato i compagni del Pescara, club dove il Cagliari lo aveva mandato in prestito. Il ragazzo era apprezzato dal mister Baroni, ma voleva la garanzia di poter giocare con continuità per completare il suo processo di maturazione. Occasione che potrebbe avere nel club di Cellino. Qui ritroverà Adryan, suo amico e compagno a Cagliari, e ormai nuovo calciatore del Leeds.

Da valutare le posizioni di Benedetti e Capello. Il Cagliari manderà  Benedetti in prestito e completerà il reparto dei centrali con Alejandro Gonzalez, ruguaiano (con passaporto spagnolo) del Verona. Capello invece pare aver convinto Zeman e salvo clamorosi colpi di scena, rimarrà in Sardegna per provare a giocarsi il posto.

Giampaolo Gaias

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento