Atletica – Il Meeting Terra Sarda si farà, ma che pasticci nella marcia di avvicinamento

Il 14 settembre 2014 sarà il giorno del XXVIII Terra Sarda. Lo storico meeting di atletica leggera continua a conoscere tappe travagliate, ma alla fine anche quest’anno si correrà, lancerà, salterà sotto il cielo isolano. Certo, le modalità organizzative lasciano perplessi, se si pensa che (come fa notare il portale specializzato www.ichnusa.eu), “la manifestazione è 

Continua a leggere

Terra Sarda

Terra Sarda

Il 14 settembre 2014 sarà il giorno del XXVIII Terra Sarda. Lo storico meeting di atletica leggera continua a conoscere tappe travagliate, ma alla fine anche quest’anno si correrà, lancerà, salterà sotto il cielo isolano. Certo, le modalità organizzative lasciano perplessi, se si pensa che (come fa notare il portale specializzato www.ichnusa.eu), la manifestazione è stata prima trasformata in evento a carattere giovanile, poi annullata, infine inserita in calendario 3 settimane prima della sua realizzazione”. La manifestazione, secondo le indicazioni degli organizzatori, sarà finalizzata alla valorizzazione dei talenti indigeni, soprattutto appartenenti alle categorie giovanili, alcuni di fuori regione.

Premi in danaro per i primi tre classificati di ogni gara (ad esclusione delle categorie Allievi e Cadetti, che da Regolamento non possono ricevere premi in moneta o equipollenti). Per queste categorie sono previsti rimborsi alle società di provenienza, commisurati ai risultati ottenuti.

La partecipazione al meeting è esclusivamente per invito.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEL MEETING TERRA SARDA

 

«Il Comitato Regionale della Fidalsardegna informa che nonostante il perdurare delle gravi difficoltà economiche che colpiscono e limitano l’esercizio dello sport in generale, il Comitato Regionale Sardo, nel rispetto della tradizione maturata in decenni di esaltanti manifestazioni, ha stabilito di promuovere ed organizzare il 28° Meeting Terra Sarda, seppure in forma ridotta, dedicandolo ai migliori talenti isolani particolarmente nel settore giovanile, integrando con alcuni inserimenti di atleti di provenienza fuori regione. La manifestazione si svolgerà allo Stadio Comunale di Atletica Leggera di Cagliari il 14 settembre 2014, il programma relativo è già stato pubblicato sulla pagina del calendario regionale. Il Presidente Sergio Lai»

FONTE: www.ichnusa.eu

CLICCA QUI – DIVENTA FAN DI SARDEGNA SPORT E RIMANI AGGIORNATO SULLO SPORT ISOLANO

CLICCA QUI – SEGUI @SARDEGNA_SPORT SU TWITTER E RIMANI AGGIORNATO SULLO SPORT DEI SARDI E DELLA SARDEGNA

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento