Comincia a formarsi la Virtus Cagliari in vista del prossimo campionato di serie A2 di basket femminile. Dopo l’arrivo della lunga Annika Klein, classe 1992 proveniente dalla serie A2 tedesca, e di Lidia Oppo, prelevata dal Cus Cagliari, il presidente della Virtus Riccardo Fava, poche ore fa ha piazzato un nuovo e importante colpo di
Comincia a formarsi la Virtus Cagliari in vista del prossimo campionato di serie A2 di basket femminile. Dopo l’arrivo della lunga Annika Klein, classe 1992 proveniente dalla serie A2 tedesca, e di Lidia Oppo, prelevata dal Cus Cagliari, il presidente della Virtus Riccardo Fava, poche ore fa ha piazzato un nuovo e importante colpo di mercato. Sempre dalla formazione universitaria è riuscito a riportare in via Pessagno l’ala, classe 1996, Angela Dettori.
Con 182 centimetri di altezza la giovane ritorna alla Virtus dopo l’esperienza di due anni, in serie A1, tra le fila del Cus Cagliari. “Sono veramente felice per il rientro di Angela in Virtus –ha dichiarato il presidente della società, Riccardo Fava -. Una ragazza che, in questi due anni è maturata tantissimo grazie e, soprattutto, al lavoro svolto nella massima serie. Due anni che, tra l’altro le hanno regalato anche qualche convocazione con la maglia azzurra nelle squadre giovanili. E’ un elemento a cui è piaciuta l’idea di rientrare alla Virtus e credo che la sua presenza possa dare fiducia, ma soprattutto tante garanzie in attacco e in difesa”. La campagna di rafforzamento per la serie A2 non è certo finita per la squadra allenata da Carla Tola. La società, infatti, ha in programma l’arrivo di una nuova giocatrice che completerebbe il roster per la prossima stagione.
FONTE: Ufficio Stampa Virtus Cagliari
CLICCA QUI – DIVENTA FAN DI SARDEGNA SPORT E RIMANI AGGIORNATO SULLO SPORT ISOLANO
CLICCA QUI – SEGUI @SARDEGNASPORT1 SU TWITTER E RIMANI AGGIORNATO SULLO SPORT DEI SARDI E DELLA SARDEGNA