Muay thai Senorbì – La Sardegna vince 2-1 contro l’Emilia Romagna

Anche la sesta edizione del Muay thai Senorbì, organizzata dalla Nuragthai Senorbì è terminata alla grande. La serata è iniziata con un ricco campionato regionale, con più di 12 match, dove le varie scuole si sono incontrate all’insegna del grande fair-play. A seguire l’attesa sfida Sardegna contro Emilia Romagna, che ha visto la prima vincere 

Continua a leggere

muay thaiAnche la sesta edizione del Muay thai Senorbì, organizzata dalla Nuragthai Senorbì è terminata alla grande. La serata è iniziata con un ricco campionato regionale, con più di 12 match, dove le varie scuole si sono incontrate all’insegna del grande fair-play. A seguire l’attesa sfida Sardegna contro Emilia Romagna, che ha visto la prima vincere per 2-1.

Sul ring William Pusceddu, Daniele Schirru, Luca Corona e Luca Cincidda, tutti facenti parte della storica Nuragthai. Pusceddu ha battuto ai punti Lorenzo Archieri, mentre la sfida tra Schirru e Alex Desirelli è stata interrotta per infortunio di quest’ultimo dopo 30” di combattimento. Corona ha pareggiato con Davide Zivieri, così come Cincidda al cospetto di Lorenzo Musi, ed entrambi hanno vinto ai punti.

Nel match clou della serata, ottima performance di Andrea Arduni, contro un buon Castiglioni.

Clima di grande sportività a Senorbì, con Daniele Scarica e tutto il gruppo della Seconds Out, Davide Carlot, il comitato regionale FIMT Sardegna presieduto da Massimiliano Tuveri e Ivo Cappai, e l’organizzatore Manuel Montisci.

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram