DNC – Accordo Dinamo Sassari-Olimpia, club cagliaritano smentisce: “Andiamo avanti con le nostre forze”
Nella mattinata di ieri erano circolate alcune indiscrezioni circa un accordo di collaborazione tra la Dinamo Sassari e l’Olimpia Cagliari (Divisione Nazionale C) nell’ambito del progetto “Dinamo Lab”, volto a realizzare, nel capoluogo, una squadra “vivaio” che possa partecipare al prossimo campionato di LegaDue Silver o, in alternativa, a quello di Divisione Nazionale B.
Il club del presidente Dario Corsi ha però smentito tale eventualità tramite una nota stampa emessa nel pomeriggio. Ecco il testo integrale:
“In merito a un articolo apparso ieri sulla stampa specializzata locale, l’ASD Olimpia Basket Cagliari smentisce il proprio coinvolgimento nel progetto ‘Dinamo Lab’ e precisa di non aver avuto alcun contatto in tal senso con la società Pol. Dinamo Sassari.
L’Olimpia è impegnata da anni nella valorizzazione del basket a Cagliari, sia a livello senior che giovanile, ed è decisa a proseguire con i propri sforzi, unitamente a quelli degli sponsor, nel tentativo di restituire una dimensione più consona alla
pallacanestro cittadina.”