CAOS TORRES! La società non esonera D’Adderio, pretende le dimissioni: “E’ un incoscente”

Salvo D’Adderio in conferenza stampa (foto: sardegnasport.com)
La bufera in casa Torres è solo all’inizio. Il k.o. contro il Santarcangelo avrebbe dovuto generare le dimissioni di Salvo Fulvio D’Adderio, almeno nella volontà dei tifosi e della società. Sì, perché il comunicato emesso pochi minuti fa dalla società rossoblù è un’autentica stilettata all’allenatore. “Ci aspettavamo che si dimettesse, invece vuole presentarsi all’allenamento sotto scorta pur di restare in sella”, questo il succo del pensiero della dirigenza, che adesso cerca un sostituto. L’esonero, comunque, è praticamente certo, ma non è facile trovare il nuovo allenatore della Torres.
La Sef Torres Calcio, riunita con il presidente Capitani presso la sede, rende noto che, dopo la cocente sconfitta di oggi accompagnata dall’esplosione del malcontento del pubblico, ci si aspettava che mister Fulvio D’adderio rassegnasse le dimissioni. Gesto che sarebbe stato interpretato come ammissione di responsabilità e di rispetto nei confronti della società e
della tifoseria. Questo atto sarebbe poi stato valutato dalla dirigenza rossoblù, non da ultimo con la possibilità di riconfermargli la fiducia. Ma nonostante le ammissioni di responsabilità fatte dal mister in sala stampa nel post partita non c’è stato alcun seguito concreto.
La società, preso atto della fermezza delle posizioni del mister D’Adderio, ha pertanto sollecitato le dimissioni ma alle 21:30 di oggi non è stato mostrato alcun segno di comprensione della situazione. Egli ha infatti affermato che, a costo di rivolgersi alla
pubblica sicurezza per farsi scortare, sarebbe stato presente alla normale attività di allenamento di martedi. Questo testimonia una non consapevolezza o un’incoscienza da parte dell’allenatore che la società valuterà nelle prossime ore.