Nainggolan, flirt Moratti-Cellino ma c’è il nodo contropartite
A Milano sono sicuri: è pronto il rilancio dell‘Inter per avere Radja Nainggolan alle dipendenze di Walter Mazzarri. Il centrocampista è oggetto del desiderio di tutti in quel di Appiano Gentile, dall’allenatore che lo avrebbe voluto anche a Napoli al patron Moratti, senza dimenticare il possibile (probabile?) nuovo proprietario, indonesiano come il Ninja, Erick Tohir.
La Gazzetta dello Sport riferisce di un contatto tra Massimo Moratti e Massimo Cellino (foto: repubblica.it), con il primo che avrebbe chiesto di essere aspettato, evitando quindi di fare passi avanti con la Roma. Evoluzioni, quelle con i giallorossi, che ad oggi appaiono difficili, vista l’impossibilità di andare oltre l’offerta di 10 milioni per la metà del cartellino. In tutto questo Cellino è combattuto, sul fronte Nainggolan come in quello relativo ad Astori (il Milan preme), vorrebbe monetizzare ma anche scatenare l’asta, è preoccupato dall’idea di non trovare sostituti all’altezza dei “gioielli” dell’ultimo triennio.
Secondo la “Rosa” l’offerta interista starebbe per arrivare, nonostante Marco Branca e Piero Ausilio (uomini mercato nerazzurri) stiano lavorando anche per portare a Milano il brasiliano del San Paolo Wellington. Difficile capire come i milanesi pensino di convincere Cellino, visto che il portiere Francesco Bardi sembra in orbita Livorno, mentre da Milano non vorrebbero privarsi di Samuele Longo, attaccante che piace al Cagliari.