Allenatore Torres – Luiso, verità o menzogna? Ma sono tanti i nomi accostati alla panchina rossoblù
La nuova dirigenza della Torres avrebbe proposto un contratto annuale all’ex attaccante Pasquale Luiso per sedersi sulla panchina rossoblù. Il nome del napoletano, secondo tuttolegapro.com balza quindi in vetta all’ideale graduatoria dal quale dovrebbe uscire il futuro allenatore dei sassaresi.
Da Sassari però, filtrano secche smentite in questo senso e appare alquanto improbabile che l’ex bomber del Piacenza possa realmente approdare alla Torres. Di vero, piuttosto, come riportato anche dalla Nuova Sardegna, ci sarebbe un’offerta formulata nei giorni scorsi ad Antonello Cuccureddu, un tecnico che però a distanza di 7 anni divide ancora fortemente la piazza.
Altro nome papabile, ma apparentemente con meno chance, è quello di Foschi il quale ha affermato – come riporta La Nuova Sardegna – che tornerebbe volentieri alla Torres, ma di non essere mai stato contattato. Resta viva anche la suggestione Scotto, allenatore gradito alla piazza e che rafforzerebbe la “sassaresità” della squadra. Per lui parlano un campionato sensazionale alla guida del Latte Dolce ma anche l’handicap di non possedere il patentino di categoria.
L’ultima voce in ordine cronologico vorrebbe invece un clamoroso ritorno di Gianfranco Multineddu in società. Con l’ex direttore generale di Tempio e Pescara arriverebbe per la panchina Salvatore Vullo, già tecnico tra le altre di Olbia e Avellino. Fantamercato? Probabile. Nelle prossime ore ne sapremo di più e intanto cresce in città l’attesa per le prime parole di Capitani.