Torres, i tifosi si mobilitano
La Torres non naviga in buone acque e il suo ritorno tra i professionisti, dopo 5 lunghi estenuanti anni fra i dilettanti, è stato fortemente messo in discussione dallo stesso patron Lorenzoni. Il problema principale, come già è stato annunciato nella conferenza stampa di martedì, rimane quello dell fidejussione bancaria che serve per l’iscrizione al prossimo campionato.
Fra i tifosi regna lo sconforto, risuonano parole già sentite, anche se la piazza sembra non aver nulla da rimproverare al presidente. La Nuova Sardegna riporta la voce di qualche supporter rossoblu, ” il presidente è stato molto esplicito e ha lanciato un allarme che mette in discussione il futuro della nostra Torres. E’ evidente che non possiamo rassegnarci ma dobbiamo mobilitarci, e soprattutto dobbiamo mobilitare l’intera città”.
Una conferenza stampa molto sentita da parte di tutti quella tenuta all’Hotel Grazia Deledda, la quale pur facendo emergere verità pesanti circa il futuro dell Torres, ha rinsaldato il popolo rossoblù, mai domo nemmeno nell’ eventualità che si possa ricominciare dalla Promozione. “Vogliamo anche credere che l’appello che Lorenzoni ha lanciato all’imprenditoria locale e, soprattutto, alle istituzioni pubbliche e private possa essere ascoltato. Sarà fondamentale che imprenditori, amministratori e politici del territorio diano una mano alla Torres”.
Entro lunedì, come ricordato da Lorenzoni, si conoscerà più o meno con certezza il futuro della torres, e in città tutti si mobilitano per sperare che questo incubo finisca.