Calciomercato Cagliari – I dubbi di Pasqual, Donati (per ora) incedibile

Le ultime di mercato in casa rossoblù

capozucca

Stefano Capozucca

Continua il lavoro certosino del Cagliari alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione di Serie A. In attesa dell’incontro tra Giulini, Capozucca e il tecnico Rastelli, lo staff rossoblù ha già iniziato a scandagliare il mercato.  Come ormai noto, il Cagliari lavora per un almeno due difensori. Un centrale straniero d’esperienza, su cui il Cagliari lavora a fari spenti da un mese, e un terzino sinistro che prenderà il posto di Barreca di ritorno al Torino. Il nome di Manuel Pasqual, appena svincolatosi dalla Fiorentina, è uno di quelli valutati. L’ex capitano viola però non ha sciolto le sue riserve e vorrebbe accontentare il desiderio della famiglia di rimanere vicino a casa. L’ipotesi Empoli è la più quotata, ma il Cagliari rimane ancora spettatore interessato.




Non arriverà in Sardegna, salvo sviluppi inaspettati, Giulio Donati. Il terzino scuola Inter era finito dei radar rossoblù, ma il Magonza non intende cederlo. Arrivato a gennaio, il club tedesco non ascolta nessuna proposta e non tratterà la sua cessione per questa sessione di mercato. Con Pisacane confermato e Donati ritenuto incedibile, lo staff rossoblù valuterà se confermare Balzano o virare su altri nomi.




Victor Ibarbo (FOTO GIANLUCA ZUDDAS - SARDEGNASPORT.COM)

Victor Ibarbo (FOTO GIANLUCA ZUDDAS – SARDEGNASPORT.COM)

Continuano intanto i  colloqui tra Panathinaikos e Cagliari. Victor Ibarbo è il primo nome della lista rinforzi di Andrea Stramaccioni, ma ancora manca l’accordo coi rossoblù. 2M di prestito e 6M di riscatto la richiesta dei sardi, 1M di prestito e 5M di riscatto l’offerta greca. Non è escluso l’accordo a breve. Così come dovrebbe mancare poco al riscatto di Duje Cop da parte del Malaga. Gli spagnoli hanno già fatto sapere al Cagliari la volontà di acquistare il cartellino del croato chiedendo però uno sconto. I rossoblù non si schiodano dalla richiesta iniziale, ovvero 3 milioni di euro.

Giampaolo Gaias

Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento